Go Guarded – Vai a correre tranquilla!!

Condividere ti rende migliore

Go Guarded

Self-Defense for Active Women, questo è lo slogan di questo prodotto per la difesa personale femminile appositamente studiato per quando vai a correre.

Amate fare jogging ma avete paura di andare in posti isolati poiché potreste essere aggredite dagli sconosciuti? Da oggi potrete dire addio al vostro timore, servendovidi un accessorio davvero innovativo.

Si chiama “Go Guarded” ed è un anello di plastica che, all’occorrenza, si trasforma in un’arma grazie alla forma a punta e al suo bordo seghettato, semplicemente rimuovendo il coperchio in gomma che serve per proteggerti quando non è necessario usarlo.

E’ molto efficace come altri dispositivi anti-aggressione come lo spray al peperoncino o i fischietti anti-stupro poiché anche questo strumento permette di dissuadere o mettere davvero “al tappeto” l’aggressore.

Ps. Sinceramente ritengo che nessuno escluda l’altro quindi se sai che vai a correre al parco la sera o la mattina presto e ci sono dei passaggi in posti isolati è necessario che ti premunisci di strumenti che ti possono aiutare in una fuga per tornare a casa spaventata ma tranquilla.

Pss. Mi raccomando se ti succede qualcosa o vedi movimenti o persone strade non pensare solo a te ma anche a delle tue “colleghe” quindi segnala alle forze dell’ordine quello che hai visto, una telefonata non richiede molto tempo ed è importante segnalare situazioni ambigue.

Sono molte le donne che vengono aggredite, stuprate o uccise proprio mentre stanno praticando attività fisica nel parco o tra le strade della città o che rinunciano a tenersi in forma per non mettere a rischio la loro vita o che scelgono “giustamente” orari con più affluenza di persone.

Con il passare del tempo, la cosa sta diventando decisamente inaccettabile.

Grazie a “Go Guarded” puoi finalmente avere uno strumento, che in caso di problemi ti permette di reagire con coraggio. Non si dovrà avere più paura di fare jogging da sole, ci si sentirà al sicuro anche nei posti più desolati.

Questo bizzarro accessorio può essere indossato al posto di un anello, è piccolo, comodo, leggero e, soprattutto, una vera e propria arma da combattimento.

E’ disponibile in due colori, blu o magenta, e in 4 differenti taglie. Il suo prezzo? 16 euro circa, una bazzecola, considerando che può salvare la vita semplicemente con un gesto e permetterti la fuga.

Tutte quelle che hanno quella sensazione di insicurezza non vedono l’ora di indossarlo per godersi una rilassante corsetta nel parco.

Lo puoi acquistare sul sito ufficiale –> http://goguarded.com

Molte ragazze da quando lo utilizzano non sono più riuscite a farne a meno.

 

Come Funziona:

  • Lo indossi come un anello nel dito indice nella mano che preferisci
  • Se necessario rimuovi la gomma che copre la parte contundente che serve per colpire o liberarsi da prese.
  • E’ sempre pronto ad uso, se necessario, non lo devi recuperare da una tasca o dalla cintura.
  • Supera alcune delle carenze dello spray al peperoncino come il rischio di spruzzarsi da soli una parte del contenuto.
  • Non rischi che ti cada di mano, visto che è indossato come un anello
  • Il fischietto anti aggressione attira l’attenzione ma può non essere sufficiente

Ps. IMPORTANTE!!. Per poterlo usare devi avere il tempo di levare il cappuccio di gomme e avere libera la mano dove è indossato il Go Guarded. Lo so che sembra scontato ma questo significa che devi proteggere la tua mano armata se vuoi poterlo usare.

 

Attenzione nella tua mente!!

  • Questo oggetto va custodito non è un giocattolo!!.
  • Tenere fuori dalla portata dei bambini.
  • Gli spigoli vivi possono causare lesioni se non utilizzato con cautela.
  • Per evitare infortuni, usare il buon senso quando si utilizza questo prodotto.
  • Sempre indossare con estremità appuntita rivolta NON verso se stessi.
  • Non indossare se è troppo stretto o con le dita gonfie, impostare la giusta taglia. Utilizzare solo come previsto, solo a scopo di autodifesa.
  • Non utilizzare questo prodotto se sotto l’effetto di droghe o alcol.
  • Considera lo strumento come una arma.

 

Mi raccomando la prima cosa da fare è la prevenzione, quindi mettersi sempre nella condizione di non doverlo usare. Se hai dei dubbi evita, cambia percorso, torna indietro, ecc.

Non prenderti dei rischi inutili anche se indossi questo oggetto.

Andrea


Condividere ti rende migliore