Hykso Punch Trackers

Condividere ti rende migliore

Come sai mi piace sempre proporti delle novità interessanti nel mondo delle arti marziali ed oggi voglio farti conoscere questo prodotto molto innovativo, il Hykso Punch Trackers.

Utile soprattutto se sei un trainer e vuoi andare più a fondo sulle reali performance in questo momento dei tuoi atleti oppure se sei un atleta che si allena da solo e vuole conoscere di più di se stesso, questo strumento può essere molto utile.

Nei prossimi anni vedremo sempre di più questi strumenti entrare in moltissime discipline sportive tra cui le arti marziali e gli sport da combattimento.

Train Smart. Win Easy. “Imposta degli obiettivi chiari durante ogni allenamento e migliora più velocemente di tutti gli altri”.
Questo è il motto di questa azienda che propone un allenamento tecnologico in sport dove il sudore e la fatica sono sempre stati in metro di valutazione.

L’Hykso è una tecnologia di tracciatura dei tuoi pugni.

L’applicazione Hykso consente di visualizzare l’output dei tuoi pugni in tempo reale e misurare la progressione giornaliera, settimanale e mensile.

I tracciatori di punch di Hykso tracciano il movimento delle tue mani 1000 volte al secondo per rilevare il numero, il tipo e la velocità di tutti i pugni.

I benefici di tracciare i tuoi colpi e avere dei feedback:

Caratteristiche tecniche:

Esperienza:

“La cosa più interessante già dopo poche sezioni di allenamento con il tracker è che nello sparring ho aumentato la cadanza del numero di colpi dati per round. Ora tiro colpi ogni tre o quattro secondi rispetto ai 5-6 secondi di prima. Questo è qualcosa che non avrei mai pensato. Non ti senti solo di migliorare. Statisticamente, stai migliorando!!”.

Dove aquistarlo:

Hykso: Punch Trackers.

Prezzo: circa 200 $ –> 200 Euro

Buon allenamento con il punch tracker della Hykso

Andrea


Condividere ti rende migliore