La pillola del giono 038 – 7 giorni puliti, fai questo!!!!

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Ora mettersi in una programmazione alimentare rigida per periodi lunghi può essere qualcosa che non tutti sono in grado di sostenere psicologicamente però una settimana di test la può fare chiunque, quindi se senti l’esigenza la devi fare anche tu per vedere come ti senti.

Non voglio che sia una cosa complicata per questo è molto smart ma devi solo seguire queste indicazioni per una settimana.

Una settimana non è molto tempo ed è una piccola prova che devi affrontare.

Come vedi lo schema è semplice e non si parla di quantità o di peso ma semplicemente di non usare alcune cose ma solo delle altre.

Queste sono le indicazioni che devi seguire:

  • Niente Bibite Gasate (Coca Cola, Sprite, ecc)
  • Niente Pane (Niente farine)
  • Niente carne rossa
  • Niente Alcohol
  • Niente Pasta (Carboidraiti zero, per questa settimana)
  • Niente Dolci (Zuccheri zero)
  • Niente Sale (o pochissimo)
  • Tutti i giorni Frutta e Agrumi
  • Tutti i giorni 6 o più bottigliette di acqua
  • Tutti i giorni Verdure e Vegetali
  • Tutti i giorni Pesce
  • Tutti i giorni 30 Minuti di Workout (minimo)

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Andrea

Ps. Quando dico trenta minuti di workout intendo un allenamento specifico di fitness oltre il tuo allenamento di arti marziali, il lavoro che stiamo facendo è per la tua preparazione atletica.

Puoi saltare la sessione di workout solo se hai fatto un allenamento intenso ai pao o al sacco, o di sparring, ma deve essere una eccezione, non farti sconti questa settimana.


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