L’unico sapone che devi usare dopo l’allenamento!!

Condividere ti rende migliore

Allenarsi duramente è qualcosa di incredibilmente soddisfacente ed è bellissimo il relax dopo che ti sei fatto una bella doccia.

Il problema è che se come me ti alleni tutti i giorni la doccia la doccia la devi fare con un detergente il più naturale possibile perchè sono sicuro che non vuoi inquinarti con la chimica dei bagnoschiuma da supermercato.

Considera poi che se la tua specialità è la lotta ti troverai spesso a contatto con la tua pelle sul tatami e a contatto con la pelle dei tuoi compagni di allenamento per questo devi usare dei detergenti con delle proprietà disinfettanti e curative per la tua pelle.

Gli ematomi, le bruciature sul tatami, ecc. devi trattarle con un sapone che oltre a lavarti ti aiuta a lenire, disinfettare e chiaramente profumare la tua pelle.

Ps. Anche se non ti alleni devi lavarti tutti i giorni, però è diverso lavarsi quando hai i pori della pelle aperti dal sudore dell’allenamento e hai la pelle sensibile.

Per venire incontro alle pelli più sensibili per sportivi una azienda californiana “The Arm Bar Soap Company”, ha creato una linea di saponi totalmente naturali e piena di ingredienti per aiutare la tua pelle e la cosa spettacolare proprio con un design tutto Jiu Jitsu.

L’azienda Arm Bar Soap Company si è data come missione quella di fornire un prodotto totalmente naturale per atleti “particolari”, direi speciali ed eliminare la concorrenza degli altri produttori di sapone per gli sportivi e diventare il produttore leader di sapone per sport da combattimento.

Con la sua miscela personalizzata di 5 oli essenziali, sono pronti a calpestare il tappeto sempre e ovunque, e andare in “guerra” non solo nella lotta ma contro le più brutte di infezioni della pelle.

Come sai, un pesante senso di misticismo ha sempre circondato il grado di cintura nera, la black belt.

Nell’arte di Jiu Jitsu, una cintura nera porta con se racconti di innumerevoli lezioni e battaglie raggiunte in anni lungo il proprio cammino.

Nel suo sviluppo, “The Arm Bar Soap” ha subito molte trasformazioni, prima di diventare il prodotto finale che è oggi.

Quindi, queste saponette indossano tutte le cinture compresa la nera con orgoglio, e continuano ad allenarsi duramente per la lotta contro i tuoi avversari più difficili tra cui le infezioni funghine.

La pozione originale

Ogni bottiglia per lavare il corpo è stato fatto a mano a San Francisco, in California, utilizzando solo ingredienti migliori, tutto naturale e progettato specificamente per pulire l’atleta full-contact.

  • La pozione originale” contiene la nostra formula altamente considerato il nostro primo lotto di sapone – una delicata miscela di 5 oli essenziali di provenienza locale – di tea tree, eucalipto, menta piperita, citronella, e bergamotto.
  • Uniformemente dispersi per ogni bottiglia c’è una manciata di delicatati esfoliante Bits Noce Shell – tutti di origine made in California.
  • Il sapone per il corpo è stato formulato senza prodotti chimici corrosivi, profumi, conservanti, o coloranti. “La pozione Original” è al 100% Paraben e solfato-libero.
  • Si prega di riciclare la bottiglia dopo l’uso.

 

Il Cocoa Batch

  • Ogni barra di sapone è fatto a mano e progettato in California, con nient’altro che tutti ingredienti naturali. Ogni ingrediente è stato accuratamente combinati per creare una barra di sapone per ripulirti efficacemente dopo allenamenti e combattimenti senza rompere in due il tuo portafoglio.
  • Contiene una miscela personalizzata di 5 oli essenziali tra cui dell’albero del tè, eucalipto, citronella, bergamotto, menta piperita e con esfoliante farina d’avena in briciole e idratante burro di cacao!
  • Adatto anche per le pelli più sensibili

 

The Milk n ‘Honey Batch

  • Ogni barra di sapone è fatto a mano e progettato in California, con nient’altro che tutti ingredienti naturali. Ogni ingrediente è stato accuratamente combinati per creare una barra di sapone per ripulirti efficacemente dopo allenamenti e combattimenti senza rompere in due il tuo portafoglio.
  • Contiene una miscela personalizzata di rosmarino, tea tree e olio di limone con esfoliante semi di papavero e idratante Latte e Miele!
  • Adatto anche per le pelli più sensibili.

 

Il Batch hawaiana

  • Ogni barra è fatto a mano e progettato in California con ingredienti di provenienza direttamente dalle aziende agricole hawaiane locali che praticano metodi di coltivazione responsabili.
  • Riccamente profumato con lavanda Maui di allevamento e combinato con una miscela fungo-combattimento di olio dell’albero del tè e Kaua’i di allevamento e Noni Juice. Ogni barra inoltre contiene un delicato infuso con olio idratante Kuku’i dado, e cosparso di esfoliante 100% motivi di caffè Kona!
  • Adatto anche per le pelli più sensibili

 

Il Peppermint Batch

  • Ogni barra di sapone è fatto a mano e progettato in California, con nient’altro che tutti ingredienti naturali. Ogni ingrediente è stato accuratamente combinati per creare una barra di sapone per ripulirti efficacemente dopo allenamenti e combattimenti senza rompere in due il tuo portafoglio.
  • Contiene una miscela personalizzata di 5 oli essenziali tra cui dell’albero del tè, eucalipto, citronella, bergamotto, menta piperita e con esfoliante guscio di noce Bits e idratante burro di karitè!
  • Adatto anche per le pelli più sensibili

 

Gli ingredienti magici di questo sapone:

Olio dell’albero del tè è spesso definito come “oro liquido” nella comunità di guarigione olistica. Ha proprietà antimicrobiche e anti-fungine sono ineguagliata da qualsiasi altro prodotto di guarigione naturale. E’ stato dimostrato efficace per disinfettare e prevenire tali malattie della pelle come la tigna, acne, piede d’atleta, forfora, e, soprattutto, il temuto Staphylococcus Aureus, o infezione da stafilococco. E’ quasi come se questo olio è stato specificamente messo su questa terra per proteggere e guarire l’atleta di combattimento. Hmmm …

Olio di eucalipto è stato aggiunto al sapone come rinforzo di Tea Tree Oil. Con molte proprietà antisettiche, E’ stato anche dimostrato che promuove la rapida guarigione delle ferite infette e riduce eventuali infiammazioni della pelle come le “bruciature sul mat” che negli sport da combattimento sono molto familiari. Con il suo piacevole aroma terroso, olio di eucalipto si comporta anche come un deodorante tutto naturale.

Olio alla Citronella aiuta a dare al sapone un leggero profumo agrumato. E’ stato usato per secoli come un antibatterico tutto naturale, anti-microbico e preventiva antisettico per la crescita di microrganismi che causano malattie. Quando viene applicato sulla pelle, è stato anche dimostrato che aiutare a diminuire le tensioni muscolari che è comune negli atleti combattimento.

Olio al Bergamotto è derivato da un frutto tropicale, con agrumi e combina molto bene con l’olio Lemon Grass per dare al sapone un profumo unico. Ha anche molte proprietà antibiotiche che aiutano a cessare la crescita di virus e funghi che interessano la pelle. Inoltre, insieme con la sua capacità di eliminare l’odore del corpo, questo olio aiuta anche a proteggere le ferite da infezioni e accelerare il processo di guarigione di quelli esistenti.

Olio di menta piperita è l’ingrediente dentro il sapone che inizia l’intero processo di trattamento. E’ la proprietà del mentolo che permette alla pelle di “respirare” dopo una sessione di allenamento a lungo. In questo modo tutti gli altri oli di guarigione di fluire liberamente nei pori e iniziare a fare lavorare su qualunque organismi brutte avete raccolto durante la sessione di allenamento sudato.

Steel-cut avena sono macinati in briciole e distribuito in modo uniforme nel corso di ogni barra di sapone per aiutare nella fase esfoliante la pelle morta.

Olio di lavanda – Sourced sull’isola di Maui, questo olio stupefacente è stato infuso nella tuo primo “Batch hawaiano”. Usato per secoli come un metodo contro il dolore del tutto naturale e sollievo contro lo stress, un antisettico per abrasioni e graffi, e un antibiotico contro le infezioni della pelle, l’olio di lavanda è l’abbinamento perfetto con grapplers e tutti gli atleti da combattimento allo stesso modo.

Noni Juice – ideale per grapplers – il succo e la polpa del frutto di Noni sono stati tradizionalmente usato nella cultura polinesiana per promuovere la rapida guarigione delle contusioni, graffi, e bolle. E’ un forte antifungini e antisettiche lo rendono un ingrediente ideale per la disinfezione graffi raccolto durante sparring duro.

Olio di Noce Kukui – L’albero di noce di Kukui è l’albero ufficiale dello stato delle Hawaii. In tempi tradizionali, hawaiani potrebbe utilizzare l’olio e semi di dadi per illuminare le torce, tuttavia, l’olio dalla Kukui Dado è anche estremamente utile quando applicato sulla pelle. E’ usato per il trattamento di disturbi come ustioni e tagli e anche creduto per promuovere la guarigione dei sintomi psoriasi ed eczema. Il suo scopo primario nel sapone è nutrire e idratare la pelle dopo che  gli altri oli hanno fatto il loro corso attraverso i pori.

Guscio di noce Bits – usate come un esfoliante in “The Peppermint batch”, questi gusci sono a terra in bit e usato per aiutare esfoliare via la pelle morta.

Kona Coffee Grounds – provenienti dal lato ovest dell ‘isola di Hawaii aka The Big Island, questi terreni sono stati mischiati nel “Batch hawaiano” per comportarsi come un esfoliante e lucidare e buttare fuori la pelle morta. Inoltre, la caffeina nei fondi di caffè agisce anche come vasodilatatore che restringe i vasi sanguigni, permettendo alla pelle di stringersi e ridurre la comparsa di cose come cellulite e vene varicose.

Sito Web: http://www.armbarsoap.com

Vado a farmi la doccia!!

Andrea


Condividere ti rende migliore