Tigerlady, graffia come una tigre

Condividere ti rende migliore

TIGERLADY è un TOOL da difesa personale femminile.

Ti stai trasformando in una Wolverine al femminile, ma a parte gli scherzi si tratta di un dispositivo di auto difesa basata sulla CLAWS (unghie) di un felino.

TigerLady è stato progettato per essere semplice da usare, comodo da trasportare, e potente quando necessario.

TigerLady è un dispositivo di auto-protezione discreta. Modellato sul concetto della difesa degli artigli retrattili di un felino, questo strumento di auto-difesa funziona migliorando l’efficacia di uno dei gesti primordiali di alcuni movimenti difensivi , i graffi.

Ora sono scettico su alcune interpretazioni della difesa personale femminile perché solitamente tutti questi strumenti vengono sempre “venduti” come semplici da utilizzare e che non necessitano di una formazione. In realtà non è mai così seppur nella semplicità di alcuni strumenti. 

Ora non sono qui per sponsorizzare questo tipo di prodotto ma voglio che tu sappia della sua esistenza.

TigerLady è abbastanza piccolo da stare nella tua tasca e nella tua borsa, ed è così leggero che non pesa per nulla se vuoi aggiungerla al tuo bagaglio di tutti i giorni. A differenza di altre opzioni di auto-difesa, TigerLady no avrà mai bisogno di batterie, e non scadrà. TigerLady è leggero, sottile ed efficace.

Tieni TigerLady in mano al posto del telefono, e si noterà che siete attenti e consapevoli dell’ambiente circostante, e con un focus sulla prevenzione e su come preservarti e stare al sicuro. Se qualcuno vi “osserva” qualche domanda se la farà, magari penserà a un pepper spray al peperoncino ma rimane comunque un possibile dissuasore.

Chi lo prova dice che Tenere TigerLady offre immediatamente una sensazione di maggiore fiducia.

Negli Stati Uniti un portavoce della Casa Bianca riferisce che 1 donna su 5 saranno aggrediti durante il loro tempo in un college, e questa cifra non si avvicina nemmeno a descrivere l’abuso che si verifica per le donne al di fuori del campus universitari, e in tutto il mondo.

Ora è il momento di spostare l’equilibrio di potere ed abbassare al massimo queste ,acabre statistiche e TigerLady è qui per aiutarvi, ma voglio che considerate anche molti altri strumenti e soprattutto una corretta attenzione e prevenzione che si può fare solo con una formazione mirata.

TigerLady viene dichiarato dal costruttore semplice, che non richiede alcuna formazione per l’uso.

Attenzione!! Ritengo che sia necessario una breve formazione per capire come rendere efficace l’utilizzo di questo tool. Di per se non è complesso l’utilizzo ma è importante comprendere come trovare l’attimo per utilizzarlo in maniera efficace per guadagnarsi il tempo della fuga.

Ora , con TigerLady in mano, fai il pugno e esponi i tre artigli tra le dita.

Ora, si è pronti a tutto?. Non lo so, ritengo che per il solo fatto che fai un pugno per graffiare necessità di una formazione perché va contro natura rispetto a quello che hai sempre fatto per graffiare. Mi scuso con il costruttore ma personalmente NON SCHERZO MAI SU QUESTI TEMI  COSÌ DELICATI.

Ritengo che così si lavori in un modo che ha assolutamente una necessità di formazione e di test perché lavora all’opposto di come siamo fatti noi, anche se la nostra capacità di adattamento e coordinazione può far diventare naturale e semplice anche un gesto complesso.

Come funziona?. 

I tre passaggi per l’utilizzo TigerLady sono facili da seguire, e faciliteranno un maggiore senso di consapevolezza della situazione in modo vi sentirete meno vulnerabili, ed essere più preparati.

La sequenza di razionamento per “armare” il TigerLady è molto semplice


TigerLady è stato sviluppato e perfezionato nel corso di tre generazioni, a partire dal disegno di base originariamente brevettato nel 1978 da Al Levine. Il figlio di Al, Jeffrey, che lavora con la moglie Linda ei suoi due figli e le loro mogli, raffinato e ri-progettato TigerLady, ha depositato una domanda di brevetto sul nuovo disegno, e, insieme, farà in modo che questo strumento di auto-difesa unica ha l’opportunità di contribuire a spostare l’equilibrio del potere. Inoltre, la famiglia Levine è orgogliosa di dire che il loro prodotto, TigerLady, è realizzato interamente negli Stati Uniti, e assemblato da veterani disabili.

Il TigerLady è un innovativo strumento di auto-difesa che soddisfa il semplice criterio dell’ “A.P.E.”:

  • Accessibile
  • Pratico
  • Efficace

che deve avere uno strumento di auto-difesa che sia utile veramente al suo compito.

Alfred Levine è l’inventore del TigerLady che ha dedicato molto tempo a questo progetto che è ben pensato e progettato.

Il TigerLady si è basata sul concetto di artigli di un felino. Sharp a scomparsa ed efficace. Pensaci. Quando qualcuno viene graffiata da un gatto, che cosa succede? La persona che cade il gatto, il gatto fugge, e la persona che ispeziona il danno, ignorando completamente in cui il gatto è andato.

The Lady Tiger è basato sullo stesso principio. Si tratta di un dispositivo perfettamente innocuo fino a quando necessario. Ma quando estrai gli artigli e usato per graffiare in modo aggressivo un aggressore, ti permette di distrarlo per consentirti di sfuggire e andare al sicuro lontano dal pericolo.

La sua eleganza è nella sua semplicità. Nel suo stato ritirato, si adatta ergonomicamente nel palmo della vostra mano.

Tiger Claw è ottimizzato per un palmo piccolo e di medie dimensioni, in sostanza, progettato per le donne. È molto leggero nonostante la sua costruzione sia robusta con materiali plastici di polimeri ad alta resistenza.

Lo tieni passivamente nel palmo della tua mano, ma quando lo stringi facendo il pugno tre artigli molto affilati si estendono oltre le nocche.

Rilasci la presa e gli artigli sono immediatamente ritirati.

I progettisti anche assicurato che la resistenza del meccanismo è tale che i bambini piccoli non sono in grado di estendere le unghie. (Anche se, la cautela impone di tenerlo fuori dalla portata dei bambini sempre!).

Non è pratico portare un arma letale in giro con voi ovunque. Ma non è logico essere indifesi senza nessuna protezione di auto difesa .

The Lady Tiger risolve questo problema.

Si tratta di un dispositivo non letale che può essere trasportato con voi ovunque:

  • In tasca.
  • Nella borsa.
  • Mentre fai jogging.
  • Camminando verso la tua auto.
  • In situazioni di disagio in cui la vostra sicurezza ti crea preoccupazione.
  • Ovunque sempre.

Altri punti chiave:

  • Gli artigli hanno un canale strutturale che funge da collettore di DNA. Se mai necessario, avete una prova inconfutabile dell’aggressore. I canali sulla parte interna degli artigli retrattili sono progettati per catturare la pelle e il DNA in modo non c’è bisogno di vedere il vostro aggressore per fare un ID positivo (identificazione).
  • Il TigerLady lascerà un segno importante sull’aggressore, fornendo la prova inconfutabile dell’attacco.
  • Tiger Lady è ingannevole e semplice. Nessuna abilità è necessario per utilizzare il Lady Tiger.
    Non è necessario vedere l’attaccante per usarlo (a differenza di spray al pepe che richiede un filo diretto con il viso).
  • Sapevate che lo spray al peperoncino ha una durata di conservazione? Dopo 6 mesi può diminuire la sua efficacia o non può essere più “letale”. The TigerLady sarà efficace per  100 anni, letteralmente.

Ma è legale in Italia?. 

Secondo i dirigenti di Tiger Lady, il sistema è al 100% legale in tutti i 50 stati americani ma in Italia non è ancora stato commercializzato e non è contemplato nella nostra legislatura.

  • NON è un coltello.
  • NON è noccoliera.
  • NON è un dispositivo di accoltellamento.

Mentre camini o sei seduta a un tavolo in un bar, la maggior parte delle persone non sa nemmeno cosa sia un motivo in più per avere il TigerLady con te in ogni momento; si può e devi portarlo con te ovunque.

Dove Comprarlo?.

È possibile acquistare il Lady Tiger a www.tigerlady.com.

Prezzo: 

Circa 30 euro.

Conclusione
Il team Tiger Lady ha investito gran parte del tempo, le risorse, le finanze, e la cura per sviluppare questo prodotto. Hanno un sincero interesse per fornire uno strumento che contribuirà alla sicurezza dei cittadini rispettosi della legge e raccomanda vivamente a tutte le donne il fatto che dovrebbero avere un paio di TigerLady.

Ora non vi do lo stesso consiglio perché ritengo che la difesa personale femminile non sia solo un tool ma sicuramente di munirvi di strumenti che possono aiutarvi e devono essere subito disponibili perché oggetti tenuti in fondo alla borsa non ti aiuteranno se hai la sfortuna di incrociare un maledetto aggressore.

Stay Tuned

Andrea


Condividere ti rende migliore