Il portachiavi da self defence – The Plastic Knuckle

Condividere ti rende migliore

Ultra leggero il portachiavi da difesa personale è uno degli ultimi strumenti compatti di autodifesa uscito in questi ultimi anni negli USA . È stato progettato per essere trasportato in ogni momento. Incredibilmente facile da usare, la Stinger può essere implementato ovunque.

La punta dello strumento è in grado di moltiplicare in modo significativo la forza che ci metti dentro, allineandosi con il braccio per un colpo potente. Lo puoi trasportare in maniera discreta e può  stare in una tasca, legato alle chiavi, o nella borsa.

Il Plastic Knuckle è un portachiavi da autodifesa tattico, una attrezzatura per la sicurezza personale come protezione individuale. Un dispositivo da combattimento e sopravvivenza per le ragazze e le donne ma chiaramente anche da un uomo.

Le caratteristiche e i dettagli del prodotto:

  • compatto e ultra portatile.
  • punta del naso efficacemente si concentra e moltiplica il proprio forza.
  • facile da trasportare e la posizione in modo efficace.
  • dimensioni : 6 x 4 x 1 cm
  • realizzato in materiale plastico composito ad alta resistenza (non metallo).
  • Colori: nero / bianco / blu / caffè / rosso ( scegliere o casuale )
  • Peso : ( 30 g )

Questo portachiavi per la difesa personale è un amplificatore di dolore che devi legare alle chiavi di casa, le chiavi della macchina, la chiavetta del caffè, al telecomando del garage, ecc.

Questi sono strumenti che devono essere sempre disponibili all’uso, buttati dentro una borsa non servono a nulla.

Il prezzo molto contenuto permette un acquisto multiplo per poterlo regalare a più persone e soprattutto poterlo avere con più oggetti che hai sempre con te per averlo sempre pronto all’uso.

Andrea

Ps. Se ti servono scrivimi una mail.


Condividere ti rende migliore